Risultati da 1 a 5 di 5
-
29-12-2009, 09:29 #1
- Data Registrazione
- Oct 2009
- Età
- 52
- Messaggi
- 278
Pubblicità / Banners
Buongiorno a tutti,
nella ricerca delle varie funzioni ed il rlativo insorgere di una miridae di dubbi e perplessità eccomi di fronte ad un'altra che riguarda come da oggettò la pubblicità che si può inserire sul sito e/o i banners ( presumo sia la medesima cosa ).
però mi sorge un dubbio riguardo al poco spazio lasciato per gestire i benners/pubblicità nella sezione appunto pubblicità -- annunci che ci permette di usare solo poche pagine per inserire appunto degli annunci.
Mi chiedevo se e come si potessero inserire dei banners al cui click si reidirizzasse al sito del pubblicizzato !
Sapete come fare? io pensavo ad un widget o ad un logo ma non mi viene in mente come crearlo e dove posizionarlo !
lo si potrebbe posizionare all'interno delle colonne che compongono gli articoli del nostro cms potendo così magari mettere dei banners diversi anche per sezione distinta in base agli articoli che verranno pubblicati di volta in volta ?
-
29-12-2009, 12:54 #2Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
29-12-2009, 13:11 #3
- Data Registrazione
- Oct 2009
- Età
- 52
- Messaggi
- 278
ciao,
me lo vado a guardare al volo.
P.s. Ti risulta che non giunga nessuna comunicazione da parte di vbulletin.org quando viene aggiornato qualcosa relativo al download effetuato ( regolarmente segnalato come INSTALLED )?
mi è successo nel cercare qualcosa per il sito ed ho visto che di fianco ad un prodtto che avevo installato vi era la scritta uploaded ma se non fossi piu passato da quella parti non lo avrei mai saputo. ( mi pare strano no? )
tu questo prodotto per i banners lo hai già usato per caso?
-
29-12-2009, 13:22 #4
-
29-12-2009, 13:25 #5
- Data Registrazione
- Oct 2009
- Età
- 52
- Messaggi
- 278
OPS che gaffe... non avendolo ancora guardato non lo sapevo.. beh allora meglio ancora lo saprà certamente usare ih ih ih .
a parte ciò adesso mi tocca andare a vedere tutti i prodotti che mi son installato? accidenti.. io credevo che solo selezionando installed fosse implicito che servisse a ciò.. altrimenti a che serve cliccarci su se poi devi sempre lo stesso andare a vedere se è stato aggiornato..
( mio modesto parere )
Discussioni Simili
-
vBulletin 3.6.x Mod Pubblicità
Di White nel forum VBulletin 3Risposte: 13Ultimo Messaggio: 28-02-2007, 14:38 -
vBulletin 3.0.x CMPS e banners
Di mrbaffalo nel forum VBulletin 3Risposte: 2Ultimo Messaggio: 12-07-2006, 22:23
Segnalibri