Recent Blog Posts

Recent Forum Posts

ciao, uso uno stile personalizzato e dalla versione 4 non posso usare lo stile predefinito (non so come mai ma non funziona). hai una idea del perchè la colonna è vuota? Vai all'ultimo messaggio

johnjohn on 06-09-2010

Colonna forum vuota

Come vedete nel filmato, succese che l utente ospite quando vuole registrarsi riscontranta tanti problemi tra cui l impossibilita di accedere alla pagina di registrazione perche' si apre il popup... Vai all'ultimo messaggio

everlite on 06-09-2010

Problema con explorer 8

Ops, mi sa che sono diventato cieco :)

Però rimane il problema delle immagini / allegati, che richiederà uno script ad hoc. Vai all'ultimo messaggio

y2ksw on 05-09-2010

Problemi con importazioni immagini

Mi sa che si prospetta molto difficile - Adamantine non è incluso in IMPEX per quanto so, che sarebbe l'importatore di forum a vBulletin. Potete provare a sentire la casa madre se hanno qualche... Vai all'ultimo messaggio

y2ksw on 05-09-2010

Problemi con importazioni immagini

Probabile che la cartella degli allegati non abbia i permessi 777 o che sia stata spostata. Vai all'ultimo messaggio

y2ksw on 05-09-2010

Problema allegati

A ecco poiche' non ho mai visto il CMS.... Vai all'ultimo messaggio

colin on 05-09-2010

Integrare VBulletin con Wordpress

Non sapendo di che tipo siano i problemi che ha, è difficile essere in grado di aiutare. :p Maggiori dettagli sui problemi che riscontra? Vai all'ultimo messaggio

Darkshenron on 04-09-2010

Problema con explorer 8

Puoi postare l'errore completo? Non sono sicuro di saperti aiutare, ma per chi è in grado di aiutarti serve quasi certamente l'errore completo. :) Vai all'ultimo messaggio

Problema

Attualmente non c'è un widget che permetta di visualizzare un elenco di tutti i forum. Puoi farlo solo con le sezioni e le categorie del CMS.

Potresti usare un widget "HTML Statico", inserendo il... Vai all'ultimo messaggio

Widget

gbcnet.net
    ho il blog abilitato e il cmq disabilitato... Anche se il blog non so riuscito mai ad integrare i permessi come mi piacerebbe Vai all'ultimo messaggio

blackwolf76 on 04-09-2010

Integrare VBulletin con Wordpress